Login

News

21
MAG 20

Gestione delle aule formative e spazi addestrativi presso le aziende! Regole da osservare per la gestione dell'aula formativa e spazi addestrativi

Riprendono le attività formative ed addestrative d'aula e delle aree pratiche

Riprendiamo da dove eravamo rimasti: dalla formazione, quella vera, quella che non ha distanze creata da uno schermo di un computer, ma solo distanze di sicurezza per il rispetto di tutti.

Un ringraziamento di cuore va a tutte quelle aziende che ci hanno sostenuto fino ad ora, che ci hanno aspettato! Perché credono nelle nostre modalità formative ed addestrati, nella nostra efficacia!

Ecco, allora, che la nostra sala formativa ed aree addestrative di Codroipo (UD) riapre con tutte le modalità per rispettare le distanze fisiche tra tutti i partecipanti.

Ma riaprono anche le sedi aziendali e stiamo riavviando il nostro calendario formativo. In Percorso Sicurezza / Friuli Antincendi abbiamo predisposto uno specifico protocollo gestionale ed organizzativo anche per gestire tali attività con disposizioni per la gestione delle aule e degli spazi dedicati agli addestramenti pratici con l'utilizzo delle attrezzature.

GUARDA IL NOSTRO VIDEO La sicurezza non si contagia: Regole per la gestione del Covid-19 su questo link: https://www.youtube.com/watch?v=kNVMwNlgA6s&feature=youtu.be




Allegati

  • REGOLAMENTO COVID FRIULI ANTICENDI SRL
  • REGOLAMENTO D'AULA PER I DOCENTI
  • REGOLAMENTO D'AULA ESTERNA PER I DOCENTI
  • REGOLAMENTO D'AULA SEDE PER I DISCENTI
  • REGOLAMENTO D'AULA ESTERNA PER I DISCENTI